Furono anche chiamate le scarpe da sposa di Alex
نوشته شده توسط : lisentor


"Abbiamo ordinato i fiori circa tre settimane prima del matrimonio perché eravamo piuttosto rilassati, Abbiamo modellato il mio bouquet su quello che mia nonna aveva quando si è sposata ..." 

Per coincidenza, le scarpe gli 

abiti da sposa sono stati anche chiamati "Carmen" abito da sposa rosso, da Rachel Simpson ... Le damigelle di Alex indossavano abiti (e coprispalle) di John Lewis e Marks & Spencer e graziosi accessori per capelli con paillettes erano di H & M ... 


"Ho suggerito a Ed piuttosto che il contrario e gli ho dato gemelli incisi invece di un anello. per davvero ... " 


Alex indossava uno splendido" Pettine per capelli grandi con foglie vintage "di Glitzy Secrets

“Ho comprato le scrollate di spalle da un amico che ha appena avviato un'attività di abbigliamento vintage chiamata Tortoise Shell Vintage (il sito sarà online il mese prossimo!). Indossavo anche un braccialetto di marcasite vintage che trovavo nella scatola di gioielli di Ed's Grandma ... " 


" Ho camminato lungo il corridoio per una bella registrazione del coro di nozze di Lohengrin , una scelta tradizionale per un motivo non tradizionale: ho suggerito a Ed quando eravamo al Royal Opera House di guardare quest'opera abiti da cerimonia per bambini, poco prima di questo brano musicale, Preferisco chiamarlo 'Here is the groom' ... "









:: بازدید از این مطلب : 142
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 17 مهر 1399 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: